Si informano gli associati interessati che la Commissione Straordinaria di Liquidazione, l’organismo incaricato di gestire il dissesto finanziario dichiarato dal Comune di Catania nel dicembre scorso, ha emanato contestualmente all’insediamento – in data 22 febbraio 2019 – l’avviso pubblico per le imprese che vantino crediti nei confronti dell’Ente.

Nel documento in allegato sono illustrati tempi e modi di presentazione dell’istanza, compresa la modulistica, da presentare entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso.

Confartigianato Catania è a disposizione per eventuali chiarimenti alle imprese associate che volessero intraprendere l’iter per il pagamento dei crediti vantati.

AVVISO PUBBLICO DISSESTO