Una società cooperativa di garanzia per le imprese artigiane siciliane e catanesi. E’ la funzione di FederFidi Sicilia Soc. coop, realtà regionale che si propone di affiancare le imprese di ogni settore – necessaria l’iscrizione alla Camera di Commercio – per concedere garanzie per finanziamenti fino all’80%. FederFidi, il cui sportello è attivo anche presso la sede di Confartigianato Catania, opera attraverso l’attivazione di convenzioni con i principali Istituti di Credito siciliani, a condizioni particolarmente vantaggiose per le imprese. In tal modo, FederFidi riesce ad ottenere fondi di finanziamento veloci ad un tasso di interesse ridotto rispetto a quello di mercato. Venite a scoprire tutti i dettagli presso la nostra sede!