Tecnologie, carburanti, energia. E ancora innovazione, mobilità, turismo. Sono solo alcuni dei settori nei quali Confartigianato Imprese viene incontro ai propri associati grazie ad apposite convenzioni stipulate con diversi partner a livello nazionale.

Utilità e vantaggi riservate alle imprese e ai loro familiari, iscritti alla Confartigianato ed in possesso della Tessera Associativa 2019. “Le Convenzioni – si legge sul sito di Confartigianato Nazionale – forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato”.

La gamma di Convenzioni a diposizione – prosegue Confartigianato – prevede un ventaglio di opportunità per i soci Confartigianato, che spaziano dalle telecomunicazioni all’acquisto di veicoli commerciali, di autovetture e di motoveicoli, ai carburanti per autotrazione, ai servizi di assistenza stradale, alla biglietteria aerea, ai servizi alberghieri, all’autonoleggio – anche a lungo termine – fino ai servizi sostitutivi di mensa con buoni pasto”.

Cosa aspetti? Scopri anche tu tutte le convenzioni sul nostro portale nazionale!