Costituita nel 1946, Confartigianato è un’organizzazione autonoma, fondata sul principio della libera adesione e aperta a tutte le componenti geografiche, settoriali e culturali dell’imprenditoria Artigiana e delle Piccole Imprese che in essa trovano informazione, rappresentanza degli interessi generali, rapporto con le controparti negoziali e con le istituzione.

Confartigianato rappresenta oggi più di 521.000 imprese e imprenditori appartenenti a 870 settori di attività. Con i suoi 1.215 sportelli territoriali e un patrimonio professionale di 14.000 collaboratori, Confartigianato è il partner ideale per nascere, competere e crescere in un mercato in continua evoluzione grazie ad un sistema di servizi integrati e personalizzati.

Sul fronte della cultura d’impresa, della ricerca e della innovazione, Confartigianato promuove e accompagna i processi organizzativi e aggregativi che, facendo sistema, proiettano il tessuto produttivo verso le nuove opportunità di sviluppo dettate dall’evoluzione dei mercati.

Vieni a scoprire cosa significa essere Artigiani in Confartigianato presso la nostra sede di Catania. Inizieremo un percorso di crescita reciproca, perché nessuno sia lasciato da solo. Confartigianato Catania lavora accanto a voi.

ASSOCIATI E VIENI A TROVARCI PRESSO LA NOSTRA SEDE!

[wpgmza id=”1″]